Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

BITFENIX PRESENTA IL CASE ENSO

Autore: OSGaming M.F. In: Prodotti il: Commenti: 0 Letture: 383

Il BitFenix ENSO è studiato in collaborazione con ASUS al fine di offrire all'utente un impeccabile sistema di illuminazione gestito tramite il software AURA Sync.

Il frontale, realizzato in acciaio, è infatti sormontato da plastica semitrasparente posta a copertura di una striscia LED RGB con connettore a 3pin, che potrà essere gestita dalle mainboard ASUS di ultima generazione o tramite apposito controller integrato nel case.

BitFenix presenta il case ENSO ed i LED Alchemy 3.0 2

Il Mid Tower, realizzato in plastica, acciaio e vetro temperato, è in grado di contenere una scheda madre in formato E-ATX o inferiore, tre drive da 2,5", due da 3,5", un dissipatore ad aria per CPU alto 160mm e schede video lunghe 340mm.

Sul frontale è possibile utilizzare due ventole da 120 o 140mm (una da 120mm inclusa) e sul top altre due da 120mm con tanto di copertura per l'insonorizzazione mentre, sul retro, già presente di serie, vi è un'unità da 120mm con LED RGB.

Sia la predisposizione posteriore che quella anteriore potranno essere utilizzate anche per il posizionamento di radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido AiO o custom.

BitFenix presenta il case ENSO ed i LED Alchemy 3.0 3

Nello specifico, sul retro potrà essere utilizzato un radiatore monoventola da 120mm, mentre lungo il frontale uno da 240 o 280mm spessi sino a 35mm.

Oltre al case ENSO, BitFenix ha presentato le strisce Alchemy 3.0 che, a differenza del modello precedente, vedono l'implementazione dei TriBright LED, ovvero dei diodi più luminosi e dai colori più vividi capaci di offrire prestazioni decisamente superiori, soprattutto durante la riproduzione dell'effetto "arcobaleno".

Le strisce a LED Alchemy 3.0 possono essere attaccate al case tramite magneti o biadesivo 3m in dotazione e, come il sistema di illuminazione integrato nel nuovo ENSO, sono gestibili sia tramite controller esterno che tramite header ASUS AURA Sync.

Il prezzo non ancora è stato reso pubblico.

Commenti

Lascia un tuo commento