Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

ASUS PRESENTA XG STATION PRO E CHROMEBOX3 AL CES 2018

Autore: OSGaming M.F. In: Prodotti il: Commenti: 0 Letture: 320

Al CES2018 a Las Vegas ASUS ha portato alcune novità, le più importanti la XG STATION PRO e CHROMEBOX3!

fonte hdblog

La XG Station Pro ha uno chassis in alluminio da 10,9 x 37,5 centimetri, può ospitare schede grafiche GeForce serie 10 e AMD Radeon RX Vega, ed è dotata di due ventole di raffreddamento da 120 millimetri (PWM). Al suo interno ci sono anche una serie di led RGB compatibili con la tecnologia ASUS Aura Sync.

Come interfaccia abbiamo una Thunderbolt 3 40 Gbps (via USB Type C), mentre sul retro è presente un'ulteriore porta USB 3.1 gen 2 Type-C che può ricaricare dispositivi fino a 15 Watt, almeno stando ai dati forniti dal produttore.

ASUS XG Station Pro sarà disponibile da fine mese a circa 329 dollari.

733727?w=660&h=436&fit=clip

Sul nuovo Chromebox 3 di ASUS non ci sono molti dettagli. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa ufficiale, questo Chomebox è dotato di un processore Intel Core di ottava generazioneRAM DDR4-2400 e Wi-Fi ac. Per quanto riguarda le porte e gli slot, sul device sono visibili una USB 3.1 Type-C, una Gigabit Ethernet, una DisplayPort, una HDMI, tre USB 3.0 Type-A, il jack audio da 3,5 millimetri ed un lettore di schede microSD.

Non ci sono informazioni anche per quanto riguarda il prezzo di vendita al pubblico. La disponibilità. invece, è prevista "nella seconda metà dell'anno".

Commenti

Lascia un tuo commento