Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

INFORMAZIONI ASSISTENZA

MODULO ASSISTENZA

Solo online

Tutti i prodotti che compri da OS , anche quelli non a marchio OS, sono coperti dalla garanzia legale di due anni del venditore prevista dal Codice del Consumo (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005).

Ai sensi degli articoli 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna.
Per quanto riguarda invece, le configurazioni OS, la garanzia decade dal momento in cui l'utente modifichi lo stato naturale del prodotto o richiedendo l'intervento di un tecnino non autorizzato.

Per richiedere assistenza per il tuo pc OS, scarica il modulo qui sopra, compilalo e invialo al nostro indirizzo di posta elettronica info@osgaming.it.

La documentazione da inviare al nostro indirizzo di posta elettronica sopra riportato, comprende, oltre al modulo di assistenza, anche la fattura del prodotto.

Nel caso in cui NON si possiede la prova d'acquisto originale, la garanzia non può essere convalidata.

Puoi allegare anche foto o video per certificare il difetto.

N.B.*I DIFETTI HARDWARE RISCONTRATI NEL PERIODO DI GARANZIA (ENTRO I 24 MESI PER I CLIENTI PRIVATI, 12 MESI PER I CLIENTI CON FATTURA A PARTITA IVA) RIENTRANO IN GARANZIA E I COMPONENTI VERRANNO SOSTITUITI SENZA COSTI AGGIUNTIVI. SE INVECE IL DIFETTO RISCONTRATO DAL NOSTRO STAFF TECNICO E’ DI ORIGINE SOFTWARE (NON RIENTRA IN GARANZIA), LE SPESE DI TRASPORTO A/R SONO A CARICO DEL CLIENTE ED INOLTRE DOVRA’ PAGARE ANCHE IL COSTO DELL’ASSISTENZA EFFETTUATA.

Scrivi una recensione

INFORMAZIONI ASSISTENZA

INFORMAZIONI ASSISTENZA